LAPITEC è una pietra sinterizzata innovativa a “tutta massa” con elevatissime proprietà fisico meccaniche e l’eleganza e la naturalezza dei colori e delle finiture tipiche della pietra naturale.

Lapitec è versatile, può essere trasformata nei più diversi prodotti per l’edilizia e l’arredamento. Dai rivestimenti di pareti interne ed esterne alla pavimentazione, dai piani da cucina alle pareti ventilate.

La superficie Lapitec è totalmente priva di porosità, non assorbe, non si macchia, è resistente all’insediamento di batteri e muffe.

Lapitec è un prodotto incorruttibile dal tempo e dagli agenti atmosferici, inattaccabileda acidi, basi e solventi, durissimo, resistente all’urto e all’abrasione, incombustibile, non gelivo e insensibile all’azione degradante dei raggi UV.

Lapitec è naturale perché non contiene resine e derivati dal petrolio, è antibatterico ed è un materiale completamente inerte.

La superficie si può avere in quattro finiture:

FOSSIL dall’aspetto della pietra spaccata simile al granito fiammato, in gradi di ridurre la scivolosità

VESUVIO  simile ad un granito fiammato e spazzolato in grado di ridurre la scivolosità e impedire che lo sporco si accumuli.

SATIN morbido al tatto ed elegante come la seta, ideale per piani da cucina o di lavoro.

LUX con la superficie lucidata a specchio che esalta la luminosità degli ambienti., in gravida enim. Pellentesque sagittis faucibus elit, nec lobortis augue fringilla sed. Donec aliquam, mi in varius interdum, ante metus facilisis urna, in faucibus erat ex nec lectus. Cras tempus tincidunt purus, eu vehicula ante. Duis cursus vestibulum lorem.